Il testosterone nello sport

Se siete uomini e state diventando sovrappeso e irritabili, avete problemi di potenza, diminuite la forza, la massa muscolare e i capelli e vi sta crescendo il seno?

Se siete un uomo e state diventando sovrappeso e irritabili, avete problemi di potenza, diminuzione della forza, della massa muscolare, dei capelli e della crescita del petto?

La ragione di tutto ciò è un basso livello di testosterone nell'organismo.

Volete liberarvi di tutti questi sintomi? Mangiate bene e fate esercizio fisico!

Il testosterone nella salute dell'atleta

Se un atleta segue un'alimentazione corretta, ricca di zinco, selenio e vitamine, e pratica un'intensa attività fisica, ha buone probabilità di aumentare i livelli di testosterone nell'organismo. In questo modo si eliminano tutti i sintomi indesiderati per gli uomini. Il testosterone prezzo nel nostro negozio online di articoli sportivi è il migliore in tutta Italia.

Effetto del testosterone sull'atleta

  • Il testosterone tende ad aumentare i muscoli, la resistenza, i livelli di energia e il recupero dopo l'allenamento.
  • Un allenamento intenso e pesante aumenta la quantità di testosterone nel sangue di un uomo.
  • Alti livelli di testosterone sono una garanzia di vittoria in qualsiasi competizione sportiva. Per questo motivo il testosterone è chiamato anche "ormone della vittoria".
  • Il testosterone aiuta a bruciare il grasso sottocutaneo e quindi a liberarsi del peso in eccesso.
  • Il testosterone aumenta le prestazioni di un atleta e l'allenamento con i pesi, a sua volta, stimola il rilascio di testosterone nel sangue.

Errori e raccomandazioni per aumentare il testosterone

  • Per aumentare il testosterone nell'organismo non è sufficiente mangiare cibi sani e seguire una dieta. La cosa giusta da fare è mangiare cibi ricchi di zinco e selenio, oltre che di vitamine. Allo stesso tempo, è necessario includere nella dieta molte verdure, che dovrebbero essere assunte crude o con un trattamento termico minimo.
  • È un'idea sbagliata che i booster di testosterone possano in qualche modo danneggiare la salute di un atleta. Questi integratori si basano su ingredienti naturali per la salute. Stimolano solo l'organismo a produrre più testosterone.
  • Più ci si allena, meglio è. Non è un'affermazione corretta! L'esercizio fisico va fatto con moderazione: 3-5 volte alla settimana. Altrimenti, se ci si allena duramente ogni giorno, i livelli di testosterone si abbassano.
  • Allenamento a moderata intensità. Anche questa opinione è sbagliata! Gli esercizi devono essere duri e faticosi, con non più di due minuti di riposo.
  • Qualsiasi esercizio fisico è utile per aumentare il testosterone. Si tratta di un'idea sbagliata. Lo stare seduti fuori casa non ha alcun effetto sui livelli di testosterone. Per aumentare la quantità di questo ormone nell'organismo, è necessario dedicarsi a: bodybuilding, atletica, nordic walking e nuoto. Gli sport praticati in queste aree favoriscono la circolazione del sangue e l'afflusso di sangue alla zona pelvica.

Una normale produzione di testosterone è necessaria per il corretto funzionamento del corpo umano. Consultate il sito https://compare-steroidi.com/sub/iniezione-di-steroidi/testosterone per conoscere tutte le forme di testosterone.

Livelli normali di testosterone sono eccellenti non solo per le competizioni sportive, ma anche per un allenamento regolare e duro. Pertanto, ogni atleta dovrebbe monitorare la quantità normale di questo ormone nel proprio corpo.



8410deccbcc73fc19fc8b6d9917360fe